Oscar internaz. di Poesia CONTRO il BULLISMO, la presentaz. delle opere scade il 31/10/2010!

Oscar internaz. di Poesia CONTRO il BULLISMO, la presentaz. delle opere scade il 31/10/2010!
.. la poesia.. dell'ANIMA!

sabato 21 gennaio 2012

www.acraccademia.itn
COMMERCIO. AL VIA IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 47 POSTAZIONI NEI MERCATI COMUNALI COPERTI

Milano, 20 gennaio 2012 – Si è aperto oggi il bando indetto dall’Assessorato al Commercio, Attività Produttive e Turismo del Comune per l’assegnazione di 47 posteggi commerciali, di diverse merceologie, all’interno di 11 mercati coperti comunali. Le 47 postazioni saranno date in concessione dall’Amministrazione sino al 31 dicembre 2013, con la possibilità di rinnovo sino al 2016.

“Questo bando rappresenta un ulteriore passo in avanti nella realizzazione di una più ampia strategia di sviluppo del sistema mercatale comunale, adeguandolo agli stili di vita, ai tempi e alle nuove composizioni sociali della nostra città”, spiega l’assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale Franco D’Alfonso. “Nuove concessioni – conclude l’assessore - che consentiranno, dopo anni di stasi, di rivitalizzare e rinnovare gli operatori presenti nei mercati coperti, migliorando così l’offerta la varietà e la tipologia del commercio di vicinato”.

Particolare attenzione è stata posta a un corretto mix di merceologie: non solo alimentari, ma anche artigianato di servizio, cartolerie, mercerie e piccola sartoria. Le scelte attuate sono state ampiamente condivise con i Consigli di Zona e gli attori del sistema mercatale che, meglio di altri, conoscono la realtà economica del territorio.
Gli operatori interessati potranno presentare un’offerta per ognuno dei mercati individuati nel bando, ma una sola offerta per singolo mercato. L’offerta, pena l’esclusione dalla gara, deve essere pari o superiore al prezzo base d’asta (pari al canone annuo, per ciascun box, indicato nell’elenco dei posteggi liberi). L’offerta non deve essere subordinata ad alcun tipo di condizione.
La busta contenente la documentazione completa, deve pervenire chiusa e sigillata, con consegna a mano oppure a mezzo raccomandata A/R del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata, al Protocollo del Settore Commercio – stanza 363 – presso l’Ufficio Mercati comunali coperti – via Larga 12 – 20122 Milano, entro le ore 12 del 2 marzo 2012, pena l’esclusione dalla gara.
Un’apposita commissione valuterà le offerte e assegnerà il posteggio a chi (persona fisica o giuridica), in possesso dei requisiti richiesti, avrà proposto il corrispettivo annuo più alto. Qualora il miglior offerente per qualsiasi motivo non sottoscrivesse il contratto, sarà preso in considerazione il concorrente che avrà presentato la seconda migliore offerta.
Tutte le informazioni sul bando sono disponibili sul sito internet www.comune.milano.it nella sezione “Servizi on line” al link “Bandi e pubblicazioni urbanistiche, oppure nella sezione “In primo piano” del portale Fare Impresa http://fareimpresa.comune.milano.it
Segreteria di redazione Ufficio Stampa Tel. +39 02 884 50150

Nessun commento: